L'alluvione di Domenica 9 Giugno ha messo notevolmente in crisi la nostra azienda. Materiale sparso per il paese, camion fuori uso, server danneggiati, pavimenti sollevati e fango ovunque. Questa è stata la situazione che Lunedì mattina ha accolto i dipendeti di BigMat Maflan: un enorme disastro ambientale e finanziario che hanno messo a dura prova l'azienda.
Fortunatamente, a distanza di una settimana, possiamo dire di esserci rialzati e siamo pronti a ricominciare. Questo non sarebbe mai stato possibile senza l'immenso aiuto, sia fisico che emotivo, della comunità. Grazie alla straordinaria solidarietà che caratterizza il territorio in cui operiamo da oltre 40 anni siamo riusciti a superare questa difficoltà.
Con la campagna MoltoPiùCheEdilizia, quest'anno abbiamo cercato di restituire al territorio momenti di svago e conviviali. Questa situazione ci ha dimostrato ancora un avolta quanto il territorio faccia e continui a fare per noi.
Vogliamo ringraziare di cuore tutte le associazioni, i numerosi volontari, i clienti e fornitori, i compaesani, gli amici e parenti e tutte le attività locali che ci sono stati affianco. La vostra solidarietà ci ha resi più forti. Grazie di cuore!