Settore Riscaldamento

SHOWROOM dedicato alla biomassa

Il camino è il cuore pulsante di ogni casa, per questo nello showroom BigMat Maflan a Sarezzo (Brescia) dedicato alla biomassa offriamo una vasta gamma di inserti camino, inclusi modelli con corpi centrali e a doppio vetro, prodotti a pellet, stufe d'accumulo e termostufe da abbinare al sistema di riscaldamento domestico. Durante la bella stagione, potrai anche scoprire i nostri barbecue di alta qualità. Qualunque sia la tua scelta, i nostri prodotti del settore riscaldamento sono sempre conformi alle normative di sicurezza e attenti all’impatto ambientale. 

 

A Sarezzo (Brescia), il team esperto di BigMat Maflan sarà a tua disposizione per offrirti consulenza personalizzata e aiutarti a realizzare il cambiamento che desideri. Abbiamo riservato un angolo speciale dedicato al settore riscaldamento per accoglierti e garantirti comfort e tranquillità durante le nostre conversazioni.

 

Vieni a trovarci nello showroom BigMat Maflan a Sarezzo (Brescia) in Via Seradello 125 e scopri tutte le nostre offerte del settore riscaldamento. Lascia che il calore e la bellezza dei nostri camini avvolgano i tuoi sogni. Siamo pronti ad ascoltarti e a rendere la tua casa un luogo ancora più speciale.

BigMat Maflan Sarezzo Brescia camini e stufe
BigMat Maflan Sarezzo Brescia camini e stufe
 BigMat Maflan a Sarezzo in provincia di Brescia settore riscaldamento
BigMat Maflan a Sarezzo in provincia di Brescia settore riscaldamento
BigMat Maflan a Sarezzo in provincia di Brescia settore riscaldamento
BigMat Maflan a Sarezzo in provincia di Brescia settore riscaldamento

le nostre soluzioni: stufe e caminetti

Esplora il mondo delle soluzioni di riscaldamento con stufe e caminetti su misura, presentate da BigMat Maflan a Sarezzo. Siamo esperti nel fornire opzioni di riscaldamento efficienti ed eleganti per la tua casa. 

 

Le stufe offrono un'ampia scelta di materiali come ghisa, ceramica e acciaio, ciascuno con il suo stile e caratteristiche uniche. Questi dispositivi sono progettati per riscaldare in modo ottimale gli ambienti e, grazie alla loro superficie ampia, diffondono calore sia per convezione che per irraggiamento.

 

Parallelamente, i caminetti, alimentati principalmente a legna, sono disponibili in numerose varietà, offrendo un tocco classico ed accogliente a qualsiasi ambiente. I camini a camera aperta presentano un braciere aperto, mentre quelli a camera chiusa sono caratterizzati da un design termico con uno schermo in vetro che separa il fuoco dall'ambiente circostante. Entrambe le opzioni sono disponibili in modelli prefabbricati, semplificando il processo di installazione.

I camini sono ora alimentati da vari combustibili, tra cui gas, pellet e bioetanolo, creando il cosiddetto "biocamino".

 

Il team BigMat Maflan a Sarezzo è qui per guidarti nell'ampia proposta di stufe e caminetti della nostra esposizione e nella scelta dell'opzione ideale per i tuoi spazi. Contattaci oggi stesso e scopri come rendere il tuo ambiente più caldo e accogliente con le nostre stufe e caminetti di qualità, oppure passaci a trovarci in Via Seradello 125 a Sarezzo presso il magazzino edile BigMat Maflan.