Elementi Decorativi

Gli elementi decorativi si inseriscono bene in qualsiasi contesto, da ambienti in stile classico, ad ambienti in stile moderno. Presso BigMat Maflan a Srezzo puoi scoprirne un’ampia varietà.

 

Cornici, rosoni ed elementi vari, possono essere creati in diversi materiali. Dallo stucco decorativo, considerato il materiale per eccellenza di questo tipo di decorazioni, si è passati a poliuretano e polistirolo. Questi sono materiali ad alta densità che rendono i decori in serie più leggeri, facili da trasportare e posare e soprattutto economici. Possono essere fissati con adesivi strutturali specifici e senza richiedere l’uso di alcun solvente, che altrimenti scioglierebbe il polistirolo.

La gamma di elementi decorativi che è possibile creare è vastissima, ma gli elementi più diffusi sono rosoni, cornici, battiscopa, pannelli decorativi e bordature.

 

Nel nostro magazino edile BigMat Maflan a Sarezzo troverai un gruppo di esperti a tua completa disposizione per guidarti nella degli elementi decorativi più adatti ai tuoi progetti!