Varie Legno

Il legno, disponibile da BigMat Maflan a Sarezzo, è un materiale versatile e molto utilizzato nell'industria dell'edilizia. Oltre alle travi e ai pannelli di legno, che rappresentano alcune delle applicazioni più comuni, esistono molte altre tipologie di prodotti in legno, ciascuno adatto a specifici scopi costruttivi.

Tra quelli presenti nel nostro magazzino ci sono i falsi telai e i listoni:

I falsi telai, noti anche come controtelai in legno, sono elementi fondamentali nell'edilizia e costituiscono un collegamento tra la muratura e le aperture per serramenti come porte e finestre. Questi telai offrono un supporto solido per l'installazione di infissi, contribuendo a garantire che essi siano posizionati correttamente e in modo stabile.

I listoni sono indispensabili per definire un manto stabile e sicuro. Sono elementi in legno o altri materiali simili utilizzati come supporto o struttura in vari progetti edili, come coperture, pavimenti, rivestimenti, recinzioni, ponti e altro.

Se sei coinvolto in un progetto edile o hai bisogno di materiali in legno per qualsiasi scopo, vieni da BigMat Maflan a Sarezzo. Offriamo una vasta gamma di prodotti in legno e materiali edili tra cui scegliere, e il nostro team di esperti è a tua completa disposizione per aiutarti a selezionare i prodotti e le soluzioni ideali per i tuoi progetti. Con BigMat Maflan, puoi essere sicuro di ottenere materiali di alta qualità per la realizzazione dei tuoi progetti edili, vieni a trovarci nel nostro magazzino edile a Sarezzo.

Esplora le categorie di Varie Legno