Prodotti per Massetti Tecnici

A Sarezzo, presso il magazzino edile BigMat Maflan, puoi trovare prodotti per massetti tecnici.

Il massetto è un prodotto utilizzato per il livellamento di superfici al fine di ottenere una base perfettamente piana. Nel mercato sono disponibili diverse opzioni di massetto pronto, ciascuna con caratteristiche specifiche per adattarsi alle esigenze individuali. Questi prodotti sono ecocompatibili e possono avere tempi di presa rapida o normale per l'asciugatura con adesivo.

I prodotti per massetti tecnici possono essere utilizzati sia per spazi esterni che interni, con versioni dedicate come il massetto pronto per esterno e il massetto pronto per interno.

Tra le diverse tipologie di prodotti per massetti tecnici disponibili nel nostro magazzino BigMat Maflan a Sarezzo, è possibile trovare:

  1. Massetti alleggeriti.

  2. Massetti autolivellanti.

  3. Massetti termoisolanti.

  4. Massetti impermeabilizzanti.

  5. Massetti premiscelati.

  6. Prodotti per il ripristino del massetto.

  7. Prodotti per consolidare il massetto.

La scelta del tipo di massetto dipenderà dalle specifiche esigenze del progetto, dalle condizioni dell'ambiente in cui verrà utilizzato e dai materiali di rivestimento previsti. 

Fatti aiutare nella scelta dal nostro team di esperti BigMat Maflan, che troverai prezzo il nostro magazino edile a Sarezzo.