Vetro Sintetico E Policarbonato

Scopri il vetro sintetico e policarbonato presso il nostro magazzino edile BigMat Maflan a Sarezzo.

Il vetro sintetico, noto anche come plexiglass, è un materiale versatile con proprietà di resistenza. Questo materiale, molto utilizzato nell'edilizia, è apprezzato per la sua facilità di lavorazione e disponibile sul mercato in una varietà di spessori e colorazioni. Tra le tipologie più comuni spiccano:

  1. Vetro sintetico trasparente.

  2. Vetro sintetico goffrato.

Il vetro sintetico è apprezzato per la sua combinazione di trasparenza, resistenza e facilità di lavorazione, rendendolo un materiale molto versatile nell'ambito dell'edilizia.

Il policarbonato, anch'esso disponibile presso BigMat Maflan a Sarezzo, è un altro materiale noto per la sua resistenza e durezza. Il policarbonato ha alcune caratteristiche distintive, tra cui:

  • Curvabilità a freddo: può essere plasmato e curvato a freddo per adattarsi a varie forme e design architettonici.

  • Malleabilità: è notevolmente malleabile, consentendo soluzioni di design creative e personalizzate.

  • Resistenza agli urti e ai graffi: è noto per la sua capacità di resistere agli urti e ai graffi, rendendolo ideale per applicazioni esposte alle intemperie.

Il policarbonato è disponibile sul mercato in forma di lastre e pannelli in plexiglass e viene scelto per la sua durabilità e versatilità in una vasta gamma di applicazioni edilizie.

Vieni nel nostro magzzino BigMat Maflan a Sarezzo e fatti guidare dai nostri esperti nella scoperta di questi materiali.

Esplora le categorie di Vetro Sintetico E Policarbonato